pepe

Discussione in "Archivio help" iniziata da miosotjs, il 12 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miosotjs

miosotjs Signore del forum

Per favore potete controllare, poco fa ho acquistato al mercato 1000 di pepe per circa 82.000 monete ma non lo trovo accreditato nelle merci, spero di non aver cliccato un'altra cosa in caso scusate il post.
    Grazie e buona giornata.

miosotjsID: 12935387

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno miosotjs :)

Prova ad aggiornare la pagina, nel caso non trovassi ancora il pepe nel tuo fienile apri una discussione in Domande tecniche , ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

Attendo risposta e buon raccolto :p

3. miosotjs

La pagina l'avevo aggiornata prima di scrivere ma riguardando il fienile mi è sorto un dubbio circa la quantità che c'era prima, non vorrei far fare dei controlli per nulla

4. -*Anjo*-

Salve miosotjs :)

Se hai dei dubbi riguardo il tuo acquisto, chiedi pure i controlli senza porti nessun problema ;)

Attendo una tua conferma di apertura dell'altro thread :p

Buon proseguimento :D

5. miosotjs

Ti ringrazio, ho aperto un altro thread in domande tecniche, chiudi pure. Buon lavoro

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio miosotjs :)

Ti ringrazio per avermi avvertito dell'apertura dell'altro thread ;)

Chiudo questo e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.