peperoncini verdi

Discussione in "Archivio help" iniziata da filibusta, il 2 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

filibusta Esperto Junior

buon pomeriggio: ho macinato 5 peperoncini verdi, che appaiono nel mulino, ma non riesco a seminarli perchè non c'è la loro immagine tra i prodotti da seminare.
    Ho sbagliato qualche passaggio o è solo uno scherzetto del sistema?
    Grazie per l 'aiuto
    filibusta ID 34196900

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio filibusta:)
    l'ID fornito non è corretto. Nel frattempo controlla in radura e cerca la sala verde piccante... sì proprio sala, c'è un errore ortografico e viene visualizzato così, abbiamo segnalato:sleepy:
    In attesa del dato esatto o di sapere se hai risolto ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. filibusta

filibusta Esperto Junior

Ecco l'esatto
    ID 39196900
    Leggendo attentamente la quest ho visto che il terreno da utilizzare è la radura: non l'avevo recepito altrimenti non avrei neppure iniziato la quest stessa,
    Grazie e buon pomeriggio

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio filibusta:)
    grazie per il dato corretto, al controllo risultano i tuoi 5 semi correttamente seminati in radura alle ore 15:50 di oggi 02/11/2024
    Intuisco che il tuo dubbio sia stato risolto e chiudo la discussione, in caso di ulteriori domande sentiti libera di aprire una nuova discussione. Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.