Per chi si intende di tablet e cellulari...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fabioouiii, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabioouiii

Fabioouiii Autore in erba

Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi come mai non riesco a visualizzare la schermata di gioco quando voglio giocare a Farmerama sul mio cellulare. E' un po' vecchio si...:( però so anche che si tratta anche della possibilità di installare Adope Flash Player. I computer lo installano senza problemi ;), ma i dispositivi mobili no.:cry:
    Volevo chiedere quindi se sapete se esistono dispositivi mobili (telefonini o tablet) in grado di installarlo e che quindi mi consentano di giocare a Farmerama anche fuori di casa:music:.
    Ma funziona anche se ho installato solo HTML 5? In questo caso vi ripongo la stessa domanda di prima riguardo a questo linguaggio.:(
    Spero mi possiate aiutare perchè ci terrei a giocare più spesso e con più praticità! Grazie mille in anticipo!:inlove:

A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. cecco61

cecco61 Autore in erba

Velocemente ti posso dire che HTML 5 non risolve il problema. Sistemi android (ultime versioni, non so dirti per le release più vecchie) accettano il flash player senza problemi anche se, per esperienza personale, è meglio trovare un browser che già lo prevede onde evitare problemi e malfunzionamenti. Idem per Apple: il problema è risolvibile con app particolari. Per maggiori dettagli sarebbe necessario sapere che modello di cellulare hai e che sistema operativo monta.

Ti conviene cercare sulla rete qualche forum inerente ai cellulari dove dovresti trovare tutte le informazioni necessarie.
    Ti ricordo che Farmerama è molto pesante e che, anche con una buona connessione wifi, è comunque un'impresa gestire in modo appena appena sufficiente la fattoria. Può valere lo sforzo, a mio modesto avviso, solo in casi particolarissimi.
    In bocca al lupo.

A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.