Per giocare decentemente bisogna svegliarsi tra le cinque /le sei

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tosca45, il 3 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    Basta non ne posso più....non funziona niente in tutto il giorno,(saltella, lentissimo,margherite
    si blocca alla fiera, qualsiasi azione è compromessa....
    Aspetto qualche altro giorno...poi tanti saluti a tutti, con un notevole risparmio anche di nervi >:(
     
    Piace a malice, sbrixi, sandravip56 e ad altri 9.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Mi permetto di scrivere 2 righe della mia esperienza
    su farmerama...visto che ci gioco dal lontano 2011.
    I miei primi 2 anni entravo poco in fattoria
    certamente erano altri tempi e i campi appena 2/3
    eppure anche allora ( per me ) cerano problemi di caricamenti lenti
    e pensare che ancora si giocava con flash.
    POI il miracolo....
    cosa era successo?...misero una cabina nuova di zecca
    della telecom ,praticamente a meno di 100 metri da casa mia.
    Tutti i problemi di connessione svanirono
    e infatti posso dire che tranne qualche caso che coinvolge TUTTI
    da nord a sud e quindi dipende al 100 x 100 dalla b.p
    non ho mai avuto problemi e anche oggi e' cosi'
    entro alle 7.30 e alle 8.00 termino il mio giro ....assieme alla colazione;).
    Per il resto della giornata scorre tutto liscio.
    Poi c'e' il solito problema di inizio evento ( questo ci coinvolge tutti )
    ma ripeto...una volta superato lo SCOGLIO iniziale ...si procede.
    Quindi dal mio punto di vista :
    la b.p dovrebbe capire e risolvere i problemi ad ogni NUOVO evento
    e agli utenti controllare la connessione e chiedere lumi alla telecom
    o al gestore che utilizzate.
    Potete verificare la connessione voi stessi
    vi sono in rete programmi di verifica gratuiti....tipo speedtest.

    spero di avervi dato come meglio potevo la mia esperienza VISSUTA :p
     
    Piace a malice, bruna44, emmeci e ad altri 10.
  3. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    E' vero che avere o non avere problemi dipende dal tipo di connessione come è vero che, nonostante si abbia una buona connessione, nelle ore in cui partono gli eventi, le nuove quest o quant'altro, tutti vediamo margherite a profusione, rallentamenti, eccetera
    Ma è vero anche, ed in questo concordo pienamente con Tosca, che problemi ne abbiamo in continuazione perchè tutti i i giorni ci sono novità:
    tutti i giorni ci sono nuovi eventi e non uno per volta, ne partono insieme anche 5 o 6,
    tutti i giorni o quasi, ci sono nuove quest,
    tutti i giorni ci propongono nuovi acquisti, anche questi non arrivano singolarmente, ma in gruppo
    insomma, il tipo di connessione passa in secondo piano e i problemi restano, continuano, non finiscono mai
     
  4. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Non siamo gli unici ad avere problemi nel gioco! Ho letto sul forum tedesco che hanno gli stessi nostri problemi, per cui non è questione di connessione e pulizie! Ora qualche domanda me la farei......innanzitutto carissima "casa madre" a che "gioco" stai giocando? Sii limpida e trasparente per una volta!!!!
     
  5. giangis81

    giangis81 Autore attivo

    il gioco è lentissimo
     
  6. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Dipende sicuramente da loro secondo me, perchè io ho la cabina attaccata al portone e in tutto il palazzo la fibra, la mia "colpa" è di avere un pc vecchio e giocare con il client
     
    Piace a giangis81, veleno, tosca45 e ad altri 2.
  7. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Pc nuovo, me lo ha fatto un amico come i due precedenti che son durati una vita ciascuno , connessione ottima, è una macchina perfetta, con farmerama non gira niente, da mesi tutto lentissimo, il gioco non risponde ai comandi eccetera , due giorni fa come mi collego a farmerama mi spunta a video una comunicazione del mio antivirus ( Avast) che dice di aver trovato 7 driver obsoleti che possono causare blocchi e arresti del pc e mi consiglia di uscire dal sito. Ora: di blocchi ne ho avuto già due con necessità di riavviare il pc....devo continuare a sentirmi dire di fare le pulizie? Ormai entro solo per prendere il regalino giornaliero e basta, attendo tempi migliori e se non arrivano..addio dopo tredici anni.
     
    Piace a miosotjs, veleno, kotokoFC e ad altri 4.
  8. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    Ho dovuto cancellare tutto e rinstallare tutto, non so se mi spiego , stamattina andava decentemente, adesso di nuovo il gioco è lentissimo e continua a bloccarsi! Domanda: ma che tecnici avete? Sono più di 10 giorni che non va, chiudete tutto per un po' e mettete a posto. E non dite di fare le pulizie perchè è una presaa in giro .....
     
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Concordo con quanto detto da BIGIETTO, per fortuna ho una buona connessione e a parte i problemi d'inizio evento che hanno tutti non ho mai avuto altro tipo di problemi.
     
    Piace a tosca45, veleno, kotokoFC e ad altri 3.
  10. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Gioco a farmerama dal 2014, a oggi però è solo stress ....... attese infinite, non mi dite guarda la connessione, fai le pulizie ecc. ecc, tutto il resto giochi, programmi ecc. funzionano benissimo e invece farmerama mi ha anche bloccato il pc.
     
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno tosca45:)
    essendo passarti molti giorni senza ulteriori interventi chiudo ed archivio la discussione.
    Le vostre considerazioni verranno riportate.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.