"Per i vostri rimpianti, saluti, auguri e quant'altro esiste.."

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TomJoad, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TomJoad

    TomJoad Esperto Junior

    Come non accontentare la piccola Malice e non aprire la discussione da lei altrove proposta???
    No, non si poteva proprio!!!
    Ed allora eccomi qui, a compiere l'ultimo atto della mia avventura in questo mondo (quello di farm intendo -.-)

    Tutto finisce prima o poi: a volte termina bene, a volte male ed a volte semplicemente finisce, senza avverbi di contorno; questo è proprio uno di quei casi.

    Mi sono divertito, ho conosciuto persone interessanti ed ho passato dei bei momenti di svago.
    Per rimanere poi in attinenza col titolo (che i copia incolla del regolamento vanno di moda ultimamente) mi appresto a porgere i miei più cordiali saluti ai compagni di questo viaggio con i sinceri auguri che seguono e tutte quelle belle cose lì, quelle adatte a queste occasioni insomma....mica posso diventare sdolcinato nel giorno dell'addio....
    (I rimpianti, qualora ci dovessero essere, me li terrei ovviamente per me ;) )

    Come dicevo prima: tutto finisce, anche questo post....
     
  2. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    no,no, non puoi andartene , prima non mi hai ancora spiegato il tuo Nick, e io il mio si...
    poi ti stavo trovando moglie [​IMG]
     
  3. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    E' stato bello conoscerti Tom......:cry:
    poi se mi verranno altre parole .. le posterò....
    un bacio 8)
     
  4. malice

    malice Oracolo onnisciente

    >:(Non puoi aprire un 3d e poi andartene-.-
    Quindi...grazie per l'apertura :inlove:ma...te lo scordi di andartenexD
    Ciao mella:inlove:, ciao eurinice:p(forza che se gli trovi una farm-moglie resta;))
    Ehm..bisbi globale : (Eurinice..tu trovala che poi io..[​IMG] lancioxD)
     
  5. RiccardoMarruchi

    RiccardoMarruchi Comandante del forum

  6. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    tom........... detto come lo dici tu...mha dò vai???
    non puoi far partire la nave dei ricordi e rimpianti è abbandonare la naveo_O
    si è mai visto un capitano abbandonare la nave prima dei passeggeri??? :oops: si....... e quello lo ricordiamo tutti, nel male però>:(
    quindi tu non puoi-.-

    un bacioabbraccio a tutti è uno più grande a tom
     
  7. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    ....Ciao Tom...non ti conosco...ma se questa è la tua decisione...!!!??? :cry: Non vuoi ripensarci??? ;)Mi spiace ...ti mando un abbraccio !!!:inlove:
     
  8. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Ciao ZIO ma dove vai? :eek:
     
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    No, ma io non ci sto! Ok non siamo vicini, al momento neanche amici, ma a me vedere questa moria di (fedeli e ormai ex appassionati) fruitori di questo gioco fa venire la tristezza/ morte nel cuore. Ormai se ne sono già andate/ hanno abbandonato troppe Persone (o meglio non ho la minima idea della fine che hanno fatto ma quasi sicuramente hanno lasciato). A me mancano soprattutto perché le leggevo sempre con grande piacere, aspettavo solo i loro post per rallegrarmi la giornata o per sorridere!
     
  10. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Ciao Milord ;)
    Felice di averti avuto come vicino e come amico in Chat :music:
    Non sono mai stata brava con gli addii:oops: :cry:
    Conservo un bel ricordo dei momenti passati a chiacchierare in quell'angolo virtuale:music: e sorrido :)
    Ecco cosa vorrei portassi con te..:)
    Edit: Milord è il nomignolo con il quale chiamo TomJoad :music:
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2016
    A RiccardoMarruchi e missdolcecaos piace questo elemento.
  11. RiccardoMarruchi

    RiccardoMarruchi Comandante del forum

    ciao milord
    mi spiace che te vada!
     
    A *LadyAthena* e missdolcecaos piace questo elemento.
  12. missdolcecaos

    missdolcecaos Comandante del forum

    ciao tom ,mio vicino ,come faremo ora senza il tuo pavoneggiarti ?ricordo il tuo primo giorno in chat ahah sfacciato sicuro vanitoso e molto spassoso mi dicesti subito (miss ti adoro)per le risate ,ripensaci vicino ti aspetteremo,se cambi idea ci troverai qui
    almeno appari come un fantasmino per salutarci ciao ciao
     
    A *LadyAthena* e RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  13. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Ciao Tom, ti saluto adesso che sei a metà barra, vicino... sperando in tuo ripensamento :(
     
    A missdolcecaos piace questo elemento.
  14. Rory

    Rory Custode del forum

    Maddai te ne vai davvero??? -.- Ripensaci please! 8)
     
    A missdolcecaos piace questo elemento.
  15. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum

    Ciao Tom..
    Mi dispiace che lasci, ma capisco che la realtà è molto più importante..
    Buone cose per tutto.
    Cla
     
    A missdolcecaos piace questo elemento.
  16. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)

    Tantissimi auguri a TomJoad per tutto quello che riguarda la sua vita reale e quando vorrà tornare le porte di Farmerama sono sempre aperte :p

    Buon proseguimento :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.