Annuncio Per la Community - Codice bonus

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 6 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Cari giocatori di Farmerama

    cogliamo questo momento, innanzitutto per ringraziarvi per la lealtà dimostrata anche durante questo difficile periodo.
    Immaginiamo che siate tutti sopraffatti da tutto ciò che sta succedendo nel mondo.

    In secondo luogo vogliamo ricordare a tutti di non perdere la speranza!
    State al sicuro, siate positivi e rispettate le regole del vostro governo. Inoltre tenete sempre presente di diffondere amore, non odio!

    Vogliamo anche darvi un piccolo aggiornamento sul futuro di Farmerama. Come tutti sapete il progetto Unity è uno dei compiti più grandi su cui il Team abbia mai lavorato, tutti hanno fatto molti sforzi con tanta pazienza negli ultimi mesi, quindi non vediamo l'ora di mostrarvi FARMERAMA con una tecnologia moderna.
    Abbiamo fatti alcuni test nelle ultime settimane e sistemeremo e miglioreremo ''tutto'' prima che voi possiate sperimentarlo. È molto lavoro ma ne varrà la pena :)Grazie per la vostra comprensione e pazienza.

    E infine: grazie ai nostri moderatori che ci supportano enormemente in questi tempi. Non troveremo mai le parole perfette per mostrare in modo appropriato la nostra gratitudine, ma speriamo che anche voi apprezziate i ''vostri moderatori'' tanto quanto li apprezziamo noi!

    Abbiamo preparato un piccolo regalo per tutta la Community: usando il codice FUTURE verranno accreditati nel vostro account 25 concimi turbo di Susanna e 2 cassette degli attrezzi XXL.

    Il codice bonus è valido da questo momento, sarà utilizzabile fino a lunedì 8 giugno 2020 alle ore 23:59 CEST e si potrà utilizzare un solo codice per ogni account.

    Grazie ancora.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.