Per Natale vorrei...

Discussione in "Archivio help" iniziata da albarosa_alba, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albarosa_alba

albarosa_alba Apprendista

Buon giorno e buon fine anno a chi legge.
    Non trovo l'item in oggetto da nessuna parte.
    Non c'è nel fienile ne sui campi.
    A qualcuno di voi è capitato?
    Mi rimane il tralcio inattivo cosi.

2. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

buon giorno.i biscotto sono stati aperti tutti? se non lo trovi nella scatola item .o devi aggiornare e fare pulizie dell pc.buon anno.
    inserisci il tuo id di gioco e nome.ciao

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno albarosa_alba :)

La prima riga del calendario invernale l'hai completata tutta? Se si l'item Per Natale vorrei lo trovi in inventario sotto al simbolo del vaso,a meno che tu non lo abbia posizionato a terra. Se invece la prima riga non l'hai completata non hai potuto ottenere quell'item ;)

Ringrazio brucelee75 per il suo intervento ed attendo una tua cortese risposta :p

Buon Anno :D

4. albarosa_alba

Completato tutto, fatto pulizie, riguardato tantissime volte sui campi.....non c'è.....che fare?
    Utente: albarosa_alba ID: 32980218

5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

nel giardino hai guardato?

oppure c'è un'altra spiegazione: essendo un item 2x1 e tante nuvolette che richiedono item liberi di quel formato, non è che l'hai usato in qualche altra nuvoletta?

Ultima modifica: 2 gennaio 2016
  6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio albarosa_alba :)

purtroppo da questa sezione non posso aiutarti più di così, per questo motivo ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Una volta postato nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

Ringrazio minas_alba per il suo intervento :)

Buon raccolto :D

7. albarosa_alba

Ringrazio tutti per le gentili risposte, seguirò il tuo consiglio anjo. grazie.
    Si può chiudere.

8. -*Anjo*-

Buona sera albarosa_alba:)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.