percentuale per le idee....

Discussion in 'Archivio help' started by dolcepulcino, Oct 12, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

Buonasera, è stato chiuso il mio sondaggio col 76,4%, eppure la risposta è :
    "grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:sleepy:"....
    ora, non per polemizzare, vero è che non ho i 60 voti, ma ho la percentuale, quindi la community a mio avviso ha mostrato il suo interesse, dato che c'è anche la terza risposta con 10 voti ed il 13,9%....
    dove ho sbaglio nel porre il quesito?
    grazie per le delucidazioni
    dolcepulcino ID: 37796995

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao dolcepulcino,

come hai anche tu notato, non hai raggiunto la quota minima di 60 voti a favore anche se la percentuale di gradimento è superiore al 75%.

Dalla guida di sezione:
    È sempre consigliabile consultare la guida della sezione in cui si sta per postare :)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

3. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

scusa il ritardo.... grazie... c'è sempre da imparare.... :p

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao dolcepulcino,

è proprio come dici... c'è sempre da imparare :)

Dato che il dubbio è stato chiarito, procedo alla chiusura del thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.