perchè nell'isola toglie tutto?

Discussione in "Archivio help" iniziata da charikel, il 3 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. charikel

charikel Apprendista

Mi appresto stamane a preparare l'isola per la quest di oggi: via tutti gli alberi e gli allevamenti.
    In farm se allevamenti o alberi non sono pronti per la raccolta usando i raccoglitori (io li ho sempre attivi), mi esce un messaggio di avviso che per l'appunto mi avvisa che non sono pronti e mi chiede se intendo levarli lo stesso. Cliccando sul no mi leva solo ciò che è pronto e lascia sul terreno ciò che non lo è.
    Nell'isola non ricordo funzionasse diversamente, l'avrei notato.
    Stamane vado per levare i recinti e... niente messaggio di conferma, via tutto subito, pronti o no.
    Rimango spiazzata ma penso a una mia distrazione..
    vado con gli alberi e ci sto attenta...
    via tutto senza messaggi di conferma, pronti o no.
    E' una novità, c'è sempre stata 'sta differenza?
    perchè fare una differenza tale e svantaggiosa tra farm e isola????

2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno charikel:),

non ci sono stati cambiamenti riguardo all'uso degli assistenti per rimuovere gli elementi del
    gioco, sia in farm che su bahamarama funziona nello stesso modo.

Nel caso in cui ci siano elementi in produzione compare una finestra che chiede la conferma per
    procedere, se non ti è comparsa è probabile che avevi raccolto tutto e per questo motivo non ti è comparsa.

Rimango in attesa di una tua risposta per procedere alla chiusura del thread, sempre se non hai altre domande;).

3. charikel

charikel Apprendista

no, purtroppo non è come dici tu: non è ricomparsa la finestrella di avviso che gli alberi non erano maturi per essere raccolti.
    Ho riprovato di nuovo verso le 19.20, con alberi che stamattina avevo piantato dopo che me li aveva levati e non è comparsa la finestrella che mi avvisa che ci sono elementi in produzione e mi chiede se voglio procedere o meno.
    Se credi ecco i dati che ti servono per fare un controllo:
    utente: charikel
    id: 16398273

4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

5. -Scarlett-

Buona sera charikel:),

perdonami per la risposta non precisa di oggi:oops:, il discorso fatto vale per i campi con semi e per i recinti a cui è stato dato almeno il mangime, in questi casi compare la finestrella di conferma nel momento in cui si usano gli assistenti per toglierli dai campi.

Per quanto riguarda gli alberi, il discorso cambia, in quanto la finestrella di conferma compare solamente se è stato usato il concime speciale di susanna e/o il concime turbo di susanna, altrimenti non appare.

.-Enrico2002-. ti ringrazio per l'aiuto che offri agli altri contadini ma sei invitato a non indirizzarli in altre sezioni. Questo è un compito dei moderatori;).

charikel, se non hai altre domande e ogni dubbio è dissipato ti chiedo conferma per procedere alla chiusura del thread:).

Buon Gioco!!:music:

6. charikel

charikel Apprendista

chiudi tutto. grazie

7. -Scarlett-

Grazie charikel per aver dato conferma.:)

Procedo alla chiusura del thread.

Buon Gioco!!:music::music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.