perchè non "frutta"?

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jul 3, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

una domanda molto generica:

la denominazione "altre piante" che viene assegnata nel Farmerama italiano a frutti (di bosco) come mirtillo, ribes, lamponi etc, e che nel Farmerama inglese è chiamato (anche là) genericamente "other crops", perchè non si è mai pensato di inserire una sottospecie chiamata semplicemente "frutta"?

La mia domanda è comunque: esiste nei Farmerama di altri paesi in cui non c'è una traduzione di "altre piante", un'altra denominazione che indichi frutta o termini simili?

così, per curiosità

grazie a chi mi risponde

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    Sono scelte degli sviluppatori e a noi non è dato a sapere.
    Puoi controllare tu stessa accedendo alla fattoria dalle varie opzioni di lingua;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

sì grazie, le opzioni di lingua le ho trovate e ho cercato nel Farmerama inglese. Ma tipo danese, greco ecc., anche accedendovi, non capirei proprio cosa dicono e dovrei far copia incolla e cercarne il significato in un traduttore online...

Troppo macchinoso, grazie... chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.