perchè sono stata bannata?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 26 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

    sima51 Autore attivo

    Salve, non so se questa sia la sezione giusta, ma avrei una domanda per me molto importante: sono stata bannata per "violazione delle condizioni d'uso" e vorrei tanto sapere perchè...sono molto amareggiata, mi sono sempre comportata con correttezza ed educazione, ho scritto poche volte sul forum e sempre per chiarirmi dubbi, non ho mai criticato, insultato, scritto in maiuscolo...ho un solo computer, un solo account,un solo indirizzo mail, in casa gioco solo io. Non riesco a spiegarmi i motivi della punizione, qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi una motivazione? l'amarezza è tanta, al punto che avevo persino pensato di abbandonare il gioco...grazie x le spiegazioni che vorrete darmi

    Utente: sima51ID: 26805006
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno sima51,
    mi dispiace per il tuo ban, ma qui non potrai ottenere spiegazioni [​IMG]
    Come detto più volte dai mods, puoi solo scrivere al support che ti fornirà tutte le informazioni richieste.
    buona domenica
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. sima51

    sima51 Autore attivo

    Grazie x la risposta. buona domenica anche a te
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio sima51 :)

    Come ha detto giustamente seralian, per queste cose devi contattare il Support di Gioco ;)

    Visto che comunque qui non riusciresti ad avere nessuna risposta,chiudo il thread ed auguro a tutti un buon raccolto :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.