Perché io non ho avuto l'item assolo di vongole?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elly), il 8 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elly)

Elly) Esperto Junior

L'item in oggetto, essenziale per l'evento per via dei metronomi che avrebbe dovuto produrre, ieri non mi è stato accreditato proprio: non è nel cassone, non l'ho trovato nemmeno dopo aver fatto pulizie, nuovo login, aggiornamenti pagina e tutte le procedure richieste in caso di bug o intoppi vari. Se cortesemente potete rimediare in modo adeguato adesso vi ringrazio molto, altrimenti.... sappiamo tutti che "si campa" anche senza eventi e senza BP.
    Non vi ho potuto avvisare immediatamente ieri stesso, perché cari miei la vita reale incalza e i problemi veri sono ben altri purtroppo.... Grazie dell'attenzione e buona giornata.
    Utente: Elly
    ID: 41345435

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Elly)

l'item in oggetto ti è stato correttamente accreditato, l'hai posizionato nella cascata di cristallo ed è lì pronto per essere raccolto.

Ti auguro una buona giornata :)

3. Elly)

Elly) Esperto Junior

molte grazie e scusami per averti sottratto tempo per colpa del mio..... rimbambimento!
    buona giornata e grazie ancora..
    questo 3d si può chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Elly)

nessun problema, l'importante è risolvere.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.