perdite varie

Discussione in "Archivio help" iniziata da michelest, il 22 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. michelest

michelest Pivello del forum

buongiorno giocando riscontro dei poblemi consegnando merce nel consorzio agrario mi diminuisce .
    mi accredita meno nichelini
    nella stalla allevamenti ogni tanto mi mancano gli animali allevati
    quando semino mi mancano risorse
    se volete risolvere il problema vi ringrazio

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera michelest:)

per ottenere assistenza in questa sezione è necessario indicare il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Per i problemi che riscontri, dovresti postare nel momento in cui riscontri il problema cercando di essere il più preciso possibile. Dando informazioni generiche come hai fatto è un po' difficile capire di quali animali allevati parli, quando hai posizionato i motel, in quali quest consegni.:oops:

Ti chiedo la cortesia di postare non appena riscontri il problema così da poterti aiutare. Grazie.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio michelest :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.