perduto un recinto gatti arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da cimbimbo, il 5 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Salve Mod ..volevo segnalare un'insolita sparizione..ore fa ho tolto dal campo il recinto gatti arancione per sistemare il campo.....quando sono andato a ricercarlo nel deposito....non l'ho più trovato..potete per favore controllare..(era verso le 12.°° /13.°°)grazie mille.
    id 28263076

correggo...stasera è riapparso in deposito il recinto gatti arancione....ma non posso
    regalarlo ad un vicino???? Quando tento di mandarlo non mi appare più.....scusate..

Ultima modifica: 5 febbraio 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera cimbimbo :)

il vicino a cui vuoi mandarlo ha raggiunto il livello 24? Se non ha raggiunto il livello richiesto per avere il recinto gatti arancione non puoi spedirglielo.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. cimbimbo

Buongiorno Crazy..... scusa se insisto..ma il vicino a cui lo vorrei mandare è al livello 96....come è possibile ????

4. CrazyDiamond

Buongiorno cimbimbo :)

hai ragione si, pare esserci un problema, ho provato anche io per sicurezza.

Inoltrerò la segnalazione ai tecnici anche se non credo proprio che verrà sistemato prima della fine di questa edizione del Gift & Trade.

Ti auguro una buona giornata :)

5. cimbimbo

ok. pazienza ! Mi spiace per l'amico.. ....comunque grazie per l'interessamento ciao e buona giornata!!!

6. CrazyDiamond

Buongiorno cimbimbo :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.