Pero sarcofago nello shop di Jack

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Francesca245, il 22 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete la possibilità di ottenere il pero sarcofago nello Shop di Jack?

  1. 11 voto/i
    91,7%
  2. No

    1 voto/i
    8,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Per la quest permanente Pulizia melma servono tante pere sarcofago, che si possono produrre solo se si è stati fortunati da ottenere l'albero da una quest permanente per livelli superiori al 119 nel marzo 2018 o da un evento. Chiedo che il pero sarcofago sia introdotto nello Shop di Jack. Lo vorreste tra i vostri alberi dell'orrore? Pensate come me che ci starebbe bene anche una volta terminata la quest? Chi l'avesse già pensi che chi non ce l'ha è in difficoltà, dato che i prodotti non si acquistano al mercato, chi ha già tanto nel cassone, non pensi "che ne ne faccio di un altro albero"?, perché la risposta è nella quest e in altre eventuali in cui ci sono richieste pere sarcofago che non possiamo né comprare, né produrre, se non abbiamo la possibilità di procurarci l'albero. Non vorrete contare solo sui contenuti random delle varie casse strega e plenilunio, vero?
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2019
    A mariaghilardi60, .luci68. e moreno..1960 piace questo elemento.
  2. Buonasera Francesca245 :)
    purtroppo il tuo sondaggio non ha una fine e, come riportato nella guida di sezione,
    Chiudo pertanto questa discussione invitandoti a riproporla, se lo ritieni opportuno, con un sondaggio limitato nel tempo ;)
    Ti auguro buona serata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.