perplessità....

Discussion in 'Archivio help' started by -xaphira-, May 11, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Salve rispetto all'uscita random dei drops nell'evento trattori e mostra, sono rimasta perplessa dal fatto che, nonostante la Faq citi espressamente l'inclusione della cascata di cristallo tra le zone da cui ricavare i drops stessi, dalla mia non ne fuoriescano...solo le solite risorse. Supponendo che la frequenza e quantità dei drops sia in qualche modo legata ai Pe raccolti, come può essere che nell'ultima raccolta della cascata per esempio, di oltre 60000pe trop, non sia uscito alcun drop evento? e che tra baharama e foresta pluviale invece con circa 25000pe tr siano usciti 3 pneumatici , 5 volanti e 2 chiavi? Anche considerando il totale, mi sembrano veramente pochini!
    Grazie a chi risponderà, buona giornata

-xaphira-ID: 24784210

Ok per cascata è giusto perchè ho solo alberi...ho riletto la faq:) ma sempre pochi altrove sono!

Last edited: May 11, 2019
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Conviene riempire di recinti e produzioni tutte e 3 le isole(magari non pappagalli,ma qualcosa con tempi più lunghi:) )
    Buona giornata.

3. Buon pomeriggio -xaphira- :)
    come hai giustamente detto e come specificato nella FAQ dell'evento Spettacolo di trattori (le parole in verde sono cliccabili) pneumatici, volanti e chiavi si ottengono soltanto raccogliendo recinti, centri di produzione e motel. Pertanto i 60000 pe tropicali del raccolto possono essere fuorvianti se si riferiscono, almeno in buona parte, a piante ed alberi. :)
    Per comprendere meglio il comportamento dell'uscita dei drop, ti lascio l'annuncio Uscita dei drop evento che spiega in maniera più approfondita questo particolare. ;)
    Una soluzione alla penuria di drop può essere, come già suggerito da [.marzia.]1951 che ringrazio, posizionare più recinti o centri di produzione.
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura della discussione :)
    Buon pomeriggio e buon gioco :music:

4. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Grazie a marzia1951 ...è infatti ciò che ho fatto!Red .Viper grazie anche a te per il tread suggerito che ho letto con attenzione e pur capendo le ovvie esigenze della Big Point, consentimi di rimanere della mia opinione rispetto alla frequenza che potrebbe essere un pochino più favorevole ai giocatori....Grazie comunque per la risposta Buona serata e a qs punto.... puoi chiudere

-xaphira-ID: 24784210

5. Buonasera -xaphira- :)
    come da te richiesto chiudo il thread, buona notte e buon gioco :music:

Thread Status:
Not open for further replies.