personaggi evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfallinapazza, il 11 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfallinapazza

farfallinapazza Apprendista

buonasera a tutti, scusatemi ma io non ho capito una cosa riguardo i personaggi del nuovo evento... in pratica se si consegnano i regali ai vari personaggi che appaiono nella farm si va avanti anche dall'evento in città? o sono due cose separate ... scusate ma non riesco a capire . grazie in anticipo a chi mi risponde.

2. Always

Always Frequentatore del forum

Ciao, sì...mentre consegni i vari prodotti ai personaggi, avanza anche la barra in città di ognuno di loro.:)
    Buon evento

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera farfallinapazza,:)
    come ti ha spiegato Always, che ringrazio per l'aiuto, man mano che procedi con la consegna dei regali ai vari animaletti, avanza anche, per ciascuno di loro, la barra dell'evento.:p

Resto in attesa di sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere il thread!
    Buon proseguimento e buon evento a tutti!;)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno farfallinapazza,

:)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.