Personaggi sul campo

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 25 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Quando ho aperto il nuovo evento dei fiori a caramella, vedevo i personaggi sul campo a cui dare i dolcetti. Dopo aver seminato non li vedo più, nonostante abbia cliccato varie volte il quadratino che li attiva o li disattiva
    Chiarafarmer
    ID 31822778

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao
    gli animaletti li attivi e disattivi dalla finestrella evento, cliccando sulla spunta sotto l'animaletto viola

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera chiarafarmer :)

ringrazio la gentile silvia8869 per l'intervento e rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro.

Buona serata :)

4. chiarafarmer

No, avevo specificato nella domanda che avevo attivato il quadratino con la spunta. Dopo molto tempo sono riapparsi, ma il più delle volte solo uno e solo in un campo. Ora per esempio ho dato un dolcetto ed è scomparso ma non è apparso nessuno per dare gli altri dolcetti. La comparsa è troppo lenta, non funziona come le altre volte.

Aggiungo: è impossibile giocare con la lentezza con cui mi appaiono e non mi dite di pulire la cache percé lo faccio settimanalmente

A Rob2005=) e silvia8869 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

Buongiorno chiarafarmer :)

non c'entra nulla la cache. Gli animaletti compaiono lentamente, è stato programmato così ma abbiamo chiesto ai programmatori se sia possibile farli apparire più velocemente .

Siamo in attesa di una risposta .

Buona giornata :)

A redjovhie77 piace questo elemento.
  6. chiarafarmer

Ok, grazie. In questo caso si può chiudere

7. CrazyDiamond

Buon pomeriggio chiarafarmer :)

chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.