Pesce alato e tempo attivazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Omer52, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    vorrei fare una critica che è anche una domanda.
    perchè dopo aver speso 299 fiorini e altri 39 per lo scalda uova devo attendere ancora una settimana?
    Non vi sembra che con quello che uno spende meriti che l'uovo sia attivato subito ?
    o ci sono forse motivi che noi poveri players mortali non conosciamo.
    Più stringi il pugno e più granelli di sabbia ti sfuggono dalle dita ! ! ! 8)
    Buona vita

2. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Ciao Omer52 :)

sei sicuro di aver attivato lo scaldauova? in tal caso il tuo pesce alato si dovrebbe attivare in un'ora (la prima volta) o_O

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Omer52 :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda, come riportato nella FAQ Animali domestici

Lo scalda uova va posizionato sull' Uovo di Pesce alato come in questa immagine

Ti ricordo in oltre che nella sezione Lodi e critiche è già presente un thread riguardante il Pesce alato , Pesce alato... o pesce salato??? (le parole verdi sono cliccabili) quindi per le critiche o le lodi a questo nuovo animale domestico siete invitati a postare in quella discussione ;)

Ringrazio leoncina96 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, mase hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

4. Omer52

Omer52 Professionista del forum

.... ma è mai possibile che succedano tutte a me
    ok l'uovo è maturato dopo un'ora ma io di pesciolini volanti... nemmeno l'ombra.
    ho avuto solo i 500 PE .
    La mia critica era sul fatto che dopo la schiusa dell'uovo dovevo aspettare altri 7 gg per vedere volare qualcosa

Questa discussione per me potete chiuderla
    Buona Vita

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Omer52 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

E ti ricordo che se vuoi criticare questo nuovo animale domestico lo puoi fare nella discussione Pesce alato... o pesce salato??? ;)

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.