Pesce d'aprile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veleno, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ehi farmcontadini...precipitatevi ai mercati l'uccello kiwi,ha perso disperatamente quota........lo troviamo a 11.000 nichelini è in caduta libera!! Approfittiamone ...non so quanto andrà avanti!!!! Correte..ma senza calca..occhio a non urtarvi...............

2. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Sarà anche il 1° aprile, però spero che la talpa mi ridia il mio prugno selvatico..... se l'è preso e a differenza delle altre piante non me lo ha restituito !!!!! Era anche pronto da raccogliere ed ora ho solo un buco nel terreno, dovrò aspettare fino a mezzanotte
    per riaverlo ??? Oppure mi devo rivolgere in " problemi tecnici " ???

3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Che giornata e che scoperta........non vi siete accorti che ...se cliccate sulle talpe...ogni trenta colpite...salite di Livello!!!???
    Eccezionale!! Attenzione però devono essere trenta..ne più ne meno...

4. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

NAAAAAAAAAAA Marzia hai sbagliato a scrivere.....(è una sorpresa B.P.).... SCENDETE di Livello!

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Help! dove,quando,perchè,cosa ho scritto??????Che mentore mi hanno assegnato(brrrrr...) ,
    Leoooo! mi hai confusa con tosca ahahah!vabbè,comunque buon
    a tutti....​

6. -gippino-

-gippino- Conte del forum

WoW!!!!!:D Sono diventato ricco grazie alle talpe!!!!!:D

..... mi hanno trovato il petrolio in farm!!!!!xD[​IMG] :inlove:

....un giacimento di diamanti [​IMG] :inlove:

il signor random è cascato in una buca [​IMG] :p:oops:

ed ora sono al lavoro per costruire finalmente la piscina!xD

7. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Bel 1° Aprile, ho i campi che saltano come fossero tegole xD.
    Comunque ho scattato una foto del responsabile, ed è troppo carino per fargli una constatazione.:cry:
    [​IMG] [​IMG]

8. leonardopelle

Marzia, Tosca e tutte le altre amiche scusatemi.... tutte queste novità , spese, corse ecc.. mi hanno un po' rimbambito..
    mi ci vuole un caffè forte ....

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

coraggio Leo,il caffè te lo porta Smemorina [​IMG] ....

10. -giusi56-

Gippino, quante volte te l'ho detto di bere solo acqua e non frizzante ??? >:(
    Sai che non la reggi e che su di te ha .....effetti collaterali !!!!xD

11. -gippino-

-.-
    :cry::cry: Vuoi dire...niente petrolio?[​IMG]

-.- Non solo il signor random non si è fatto niente-.-...ma mi ha tagliato le radici del tralcio!!!!:mad:
    UaaahhhHH!!!![​IMG] L'ha fatto seccare!!!!:cry:

Guarda qua.....mi sono cascati tutti i bonus[​IMG] :cry::cry:
    mmmmhhh.....mi ricorda tanto.....le orchidee di una cara contadina che conosco!o_OxD:p

12. leonardopelle

Gippino dubito sia un caso... non hai più bonus? bene puoi sempre ricomprarli....:cry:

Auguri a tutti

Leo

Piace a veleno, seralian, -gippino- e ad altri 4.
  13. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Leo..ti sei ripreso !!??? Sono contenta che ti sia tornata la memoria,vigile..attenta...scrutatrice..dopo la telefonata fatta disperatamente (da Marzia e me) :-"Houston,qui abbiamo un problema ..con Leo"..ti hanno mandato un briccone di caffè et voilà...sei tornato tra noi!!!! Comunque..per risanarti del tutto:-e son la Tosca!!!!

14. -gippino-

[​IMG] Aiutatemiiiii!!!!!! [​IMG]
    Oggi avevo chiesto alla mia vicina Lory se mi poteva aiutare ....che dovevo
    organizzare una cena...e lei gentilmente si era offerta di prepararmi qualcosina.....
    ma appena entrata in farm....o non arriva la talpa e me la fa saltare in aria!!![​IMG]
    Non riesco più a trovarla!!![​IMG] E ora chi glielo dice a suo marito!!!![​IMG]
    Per fortuna però....che ho trovato tutti le cibarie che mi aveva portato!!!:p
    Lory...la cena è andata bene.......era tutto buonissimo!!!!:inlove:
    Ora che ho finita di cenare ...riprovo a cercarla:oops:....se l'avvistate....avvertitemi!!!:cry:

Piace a sghiza, tosca45, veleno e ad altri 3.
  15. -giusi56-

Gippino che bugiardo sei..... dai colpa alle talpe quando sai bene dove è Lory :mad:......dopo che ti ha preparato la cena.....

[​IMG] l'hai costretta anche a lavare i piatti !!!!!

Vergognati .....sei un vicino.....da spadellare !!!!>:(

Piace a sghiza, tosca45, veleno e ad altri 2.
  16. leonardopelle

Tosca mia gioia sono un po' rimbambito ...troppo tutto... io non ci sono abituato voi si... talpe saltanti, eventi incalzanti,tralci d'oro..
    (oro ci vuole per averli:cry:) mi hanno trasformato in un pesce (d'aprile) fuor d'acqua!
    un abbraccione
    Leo

17. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Grazie Mod penso che si possa chiudere questo th (ormai ...il pesce è tornato in alto mare o in padella??)

Piace a -gippino-, sghiza, tosca45 e ad altri 2.
  18. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;)

Ehmmm :oops: il pesce l'ho preso io :D

Buon proseguimento xD

A veleno e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.