pesce scatola?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 23 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve, mentre di pesci ventosa al mercato se ne trovano, a prezzi esorbitanti (più dei branzini più pregiati...) ma si potrebbero comprare se servissero (ma al momento non mi servono), la mia domanda è:

    ma qualcuno ha mai avuto i pesci scatola? perchè mai, a nessun prezzo, li ho trovati e potuti comprare...

    grazie a chi mi tranquillizza che un giorno i pesci scatola appariranno in vendita al mercato come per magia...
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sì,ho comprato ben 12 pesci scatolaxD
    il problema è che il prezzo è ancora molto basso,quindi quasi nessuno li mette in vendita.
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    beata te, da me niente... ma ormai si è capito che non siamo tutti nello stesso mercato (o me lo sono inventato? boh)

    comunque grazie di avermi rassicurata...

    chiudete pure
     
  4. Buongiorno laura61 :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto, ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento e auguro a entrambe buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.