Pesci "non pescati" ed esche utilizzate

Discussione in "Archivio help" iniziata da patrizia04, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

L' evento della pesca sta per finire. Pescando mi sono rimasti dei pesci "non completamente" presi, ossia mi mancano diversi pesci per avere il premio corrispondente. Cosa succede quando l'evento finisce e il pesce non è completamente preso e quindi non ho tirato su il regalo? Lo perdo (intendo il regalo corrispondente) vero ?
    Nella faq non ho letto che accade, forse me lo sono persa quel passaggio, presumo che perderò il regalo . Quindi perderò anche quelle esche che ho dovuto fare (con tanta fatica visto l'esiguo numero di drop che uscivano) ma che non mi hanno fatto prendere nulla, giusto?
    Penso sia così ma non ne sono sicura.
    Qualcuno di voi l'ha capito esattamente?
    Grazie per l'aiuto.... :)

Ps. Se fosse come penso, anche per questo motivo , l'evento non mi piace. Almeno all'impegno di ogni esca prodotta fosse corrisposto un "premietto" sarei stata più soddisfatta, questa è un'altra "magagna" di questo evento potenzialmente molto bello, ma realizzato meno bene delle aspettative. Peccato.:(

A lavalledelleregine11, miciona81 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

i pesci rimasti verranno convertiti in pe e nichelini. E' scritto nella faq.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio patrizia04 :)

Come riportato nella FAQ Tutti a pesca

Ringrazio mariella.g per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

4. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Grazie a mariella e -*Anjo*- , mi era sfuggito quella parte della faq, ma immaginavo.

Potete chiudere e buon raccolto e lavoro a tutti voi

Edit-rimosso ref-link. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 5 luglio 2015
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio patrizia04 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.