Pesco scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da -.-simona-.-, il 28 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -.-simona-.-

    -.-simona-.- Apprendista

    Salve mi sono accorta oggi che nell'inventario non ho più il pesco che invece prima avevo in quanto sbloccato nell'albero della saggezza!!!! Mi ritrovo solo il pesco xl ho controllato e non c'è neanche nei campi!!!!!!!!!!! Potete controllare come mai è scomparso????? Rivoglio subito il mio alberooooo!!!!!!!!!!!>:(

    Utente: -bernie-80 ID: 42524138
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno - . - simona - . - :)


    innanzitutto ti chiedo la cortesia di evitare faccine arrabbiate. Lo Staff di moderazione offre assistenza in maniera volontaria e non è bello vedersi rivolge faccine arrabbiate, un sorriso è sempre meglio.


    Per il tuo pesco puoi scrivere direttamente al Support di Gioco, il ref link lo trovi nella mia firma.
    Quando avrai aperto la segnalazione, cortesemente, torna qui a darmene conferma in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno - . - simona - . - :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.