pesco xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da aaaa173, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aaaa173

    aaaa173 Pivello del forum

    non riesco a piazzare sul pesco normale il pesco xxl che ho preso alla fiera di Renzo....potete aiutarmi??? grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per richiedere i controlli è necessario inserire tutti i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'inserimento nel post dell'id di gioco ;)

    In attesa della tua risposta ti chiedo di fare una verifica: togli da terra un pesco, subito dopo averlo raccolto, e poi prova a vedere se il tuo XXL si posiziona nello spazio vuoto. Se così non fosse rimetti di nuovo il base e prova a posizionare di nuovo il potenziamento.

    Attendo la tua replica :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. aaaa173

    aaaa173 Pivello del forum

    ciao Venere...ho provato a fare quello che mi hai detto ma non riesco a piazzarlo... il mio id è 3453671.... se puoi darmi una mano ti ringrazio di cuore....
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ho eseguito la tua richiesta, e ho posizionato il tuo pesco XXL sul pesco Base già presente nei Vecchi poderi ;)
    Dimmi se tutto va bene, ora :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. aaaa173

    aaaa173 Pivello del forum

    grazie molte!!!! tutto ok!!!!! bacioni!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Bene, l'importante era risolvere ;), mi fa piacere che il mio aiuto sia stato utile!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.