Pettine

Discussione in "Archivio help" iniziata da .luci68., il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Buon pomeriggio a tutti .
    Non sono sicura se questa e la sezione giusta , se non lo è , chiedo scusa .
    Volevo chiedere se c'è altro modo per avere i pettini , per errore ho costruito allevamenti cuculo :mad: e non baffi con quelli avuti nello step dell'evento !:cry:

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Sei sicura di non aver costruito il salone??

3. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Si purtroppo ,...mi sono resa conto nel raccogliere che uscivano cuculi :oops:

4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Scusami ma come hai fatto a costruire il recinto?? nella mia falegnameria per ora è permesso solo costruire il salone!

5. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Li li ho fatti ...ora anche a me farebbe se avessi ancora i pettini , costruire solo salone ,
    ma stamane evidentemente si costruiva recinto cuculo , ...........non so che pensare .loredana. che sia vittima di un bug?

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .luci68. :)

E' possibile costruire solo il salone del baffo in falegnameria ;)

Forse hai posizionato i recinti vinti con l'evento, prova a guardare in inventario se ci sono i saloni del baffo :p

Ringrazio .loredana60. per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura :)

Buon raccolto xD

A .luci68. piace questo elemento.
  7. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Che sbadata, :eek:è proprio così-.- o_O:cry:.....scusa -*Anjo*-.........grazie sei un angelo!;)

ringrazio anche .loredana. ;)
    Si può chiudere la discussione !:p.....Grazie ancora !:inlove:

Edit- rimosso ref-link. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 26 marzo 2015
  8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Salve .luci68. :)

Grazie a te per il complimento :music:

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto xD

A .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.