pettirosso vola a 90

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da RosaMistica, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sghiza

sghiza Comandante del forum

E' permessoo??!! Mi permetto di entrare e fare le mie congratulazioniiii:D:D:D Bravissima anche da parte mia;)xD:music: Buon gioco a tuttiiii:pxD

2. chicca50

chicca50 Conte del forum

Wow sei entrata a far parte delle 90enni arzille ? ;) Bravissimaaaa :D Complimenti per il bellissimo livello xD[​IMG] Ecco una torta speciale... spero ti piaccia ;):D

A RosaMistica, sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Passo a complimentarmi anche qua, dopo averti inviato il gufetto. Bravissima cara vicina

A -gippino- e sghiza piace questo elemento.
  4. meddy90

meddy90 Apprendista

passo pure io di qui per farti i complimenti anche qui davvero brava e ben arrivata tra le 90...arzille:D..

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Potevano mancare i miei ringraziamenti per tutti? Certo che no, quindi .....Preparatevi....perché questi ringraziamenti saranno molto lunghi!!! Ringrazio RosaMistica (mia cara vicina) per aver aperto questo post e anche dei complimenti. Ringrazio dei complimenti anche sheryl. Ringrazio per i complimenti e per la magnifica torta lavalledelleregine11, non poteva di certo mancare brisiu. Grazie 1000 :oops: alla cara vicina danielabendinelli, alla stupenda malice (amo gli animali, e stupende le tue rose), che bello che si è unita anche la mitica silvia 8869 con meravigliose animazioni, grazie anche al mio vicino montoncinonero 88, mi piacciono moltissimo anche gli auguri di .loredana60. che sentitamente ringrazio. Meravigliosi anche i complimenti del mio vicino elikonida (che non scrive molto sul forum, motivo che mi fa apprezzare ancora di più i complimenti). Grazie 1000 di cuore anche a roberta6 che non solo ha portato da bere ma che mi fa sempre dei regali inaspettati e sempre graditi. Simpatici e divertenti i complimenti di rondine92, molto graditi i complimenti di roby0570 e di smartlady83. Mi onorano le congratulazioni di §nikka§. Bellissimo il pettirosso di 66luna e grazie dei complimenti. Eh sì, prossimo traguardo 100, hai proprio ragione doublepap....Che bello ricevere le congratulazioni di un capocordata eccezionale qual'è orsanapo. Grazie. Eh che dire, della stupenda torta, della bellissima farfalla, dei brillantini di -gippino-? Che ringrazio non solo dei complimenti ma anche di tutti i regali che mi fa. :) 1000 grazie anche a Caramella e sghiza. Proprio così chicca50, anche io sono entrata a far parte del club delle 90enni arzille :). E grazie della tua spettacolare e buonissima torta. Grazie anche alla mia cara vicina lolynomade (hai visto? Anche io alla fine ce l'ho fatta a raggiungere il tanto sospirato livello 90). Grazie alla mia cara vicina meddy90 sia delle scintillanti congratulazioni che dello strepitoso mazzo di rose. Per finire ringrazio Maya. del meraviglioso messaggio volante che mi ha mandato.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a Pettirosso per il traguardo raggiunto :p

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.