pezze allegre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 22 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Qualcuno e',gia' riuscito a posizionare le tessere? Sono sicuramente maldestra ma dopo aver posizionato la prima mi rimane lo spazio vuoto e, pur avendone 30 non ne compare piu' nessuna
     
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    hai cliccato sull + al centro della tessera per crearne una nuova?
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    non mi esce, sono anche andata a rileggere la faq. Sto sicuramente sbagliando ma non capisco dove
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    hai cliccato sulla spunta della prima che hai posizionato?
    (ma sei sicura di averne 30? hai provato a riaggiornare?ciao!)
     
    Ultima modifica: 22 agosto 2019
    A stella1975 piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Grazie, non spuntavo e non riuscivo a proseguire nel gioco. Avevo premesso di essere imbranata.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. farmyna

    farmyna Maestro del forum

    Ciao a tutti... qualcuno sa dirmi se le tessere possono ruotare? E se sì, come?

    Grazie per l'aiuto, buon gioco :)
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ci provo:(..tanto per cominciare(se vuoi attaccarla ad un'altra) devi cliccare su quella dello stesso tipo e posizionarla vicino,poi ti appariranno dei"quadratini"con le freccette per girare quella abbinata e ,se va bene,clicchi sulla spunta.Ecco,io son la più negata,mi sarò spiegata?In caso contrario chiedo scusa:)
     
    A #cipi68# e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. farmyna

    farmyna Maestro del forum

    Ciao Marzia, ti ringrazio e ti rassicuro: sei stata chiara :) nel frattempo, con un po' di tentativi, ce l'ho fatta ;)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. Buongiorno contadini :)
    la sezione più corretta per questo genere di post sarebbe domande generali ;)
    essendo tuttavia stati risolti i dubbi per cui il thread è stato aperto procedo alla chiusura della discussione.
    Ringrazio [.marzia.]1951 e jerikoo per l'aiuto e auguro a tutti gli intervenuti buona giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.