Pezze allegre

Discussion in 'Archivio help' started by Altea72, Aug 24, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ad inizio evento verranno accreditati ad ogni giocatore 10 Campioni di tessuto, inoltre accedendo alla schermata di gioco saranno già disponibili 3 Tessere del domino, 20 Campioni di tessuto potranno essere acquistati nello Shop di cucito e altri 3 Campioni di tessuto si otterranno completando il primo step della barra laterale.

Buonasera.

Secondo quanto scritto nella faq all'inizio del gioco avrei dovuto ricevere 10+3 tessere +3 con il primo step.

Io ho ricevuto solo 10 campioni di tessuto +3 dello step, me ne mancano altri 3.
    Ho prodotto in totale 365 tessere delle quali ne ho giocate 345. La barra laterale ne segna 358. C'è una differenza di 13 tessere e non di 16 come dovrebbe essere.

Potreste controllare, per favore?

Utente: Altea72
    ID: 2986169

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Altea72 :)

dal controllo effettuato risulta che hai prodotto al mulino un totale di 535 campioni di tessuto,

aggiungendo a questa cifra i 13 campioni di tessuto e le 3 tessere ricevute si arriva a 551 tessere
    che sono quelle hai consegnato fino ad ora, quindi non risulta nessun ammanco:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ok, grazie.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Altea72 :)
    grazie a te;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.