pezze allegre

Discussione in "Archivio help" iniziata da unpostoalsole2018, il 10 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unpostoalsole2018

    unpostoalsole2018 Esperto Junior

    buonasera non so il perche ma non mi parte il gioco di pezze allegre e non capisco ilo perche visto che ne ho raccolte al mulino gia nove potete aiutarmi


    unpostoalsole2018

    :D:D:D:D:D:D
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera unpostoalsole2018:)

    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post oltre al nome utente anche l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.
    In attesa dei dati per effettuare il controllo, ti auguro buon gioco.:)
     
  3. unpostoalsole2018

    unpostoalsole2018 Esperto Junior

    mi scuso

    unpostoalsole2018 id:55009218 >:(>:(>:(>:(
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera unpostoalsole2018:)
    non risultano anomalie sul tuo account,in che senso non parte?
    Per giocare seleziona con il mouse le pezze di tessuto, che trovi a destra della schermata di gioco, trascinale e posizionale sulla griglia.
    La prima va posizionata accanto al bottone e poi via via le altre in base ai motivi decorativi.
    Ti lascio il link della Faq-Pezze allegre dove nel secondo post oltre alle spiegazioni ci sono alcuni video esemplificativi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buonanotte.:)
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno unpostoalsole2018:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.