Pezze

Discussione in "Archivio help" iniziata da dario, il 23 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dario

dario Autore attivo

Buongiorno, chiedo scusa ma non riesco a capire come ottenere le tre pezze. Grazie in anticipo a chi volesse darmi qualche chiarimento.
    -dario43- ID: 34298064

2. _hoeman_

_hoeman_ Apprendista

Ciao Dario io ho capito che si trovano nella cassa d'argento...ma non ho capito come procurarsele...se qualcuno ci illumina!!!
    Grazie

3. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno dario:)
    ringrazio _hoeman_ per averti dato il suggerimento corretto, mi dispiace Zaffira ma il tuo intervento non è corretto:sleepy:, grazie comunque per averci provato;)

Le casse d'agento si ottengono versando prodotti alla Top , la parola verde è cliccabile e verrai indirizzato alla FAQ, scorrendo sino al secondo post troverai la tabella che elenca le varie soglie per ottenerla in premio, l'accesso alla top sarà possibile solo dopo aver completato le consegne in tutte le case. Oppure potrai ottenere 10 casse d'argento, oltre ad altri premi, nel cesto recinto invernale acquistabile una sola volta alle forniture.
    Mi permetto di ricordare che
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti buon gioco:)

edit: aggiunta specifica del secondo post per trovare la tabella

Ultima modifica: 23 novembre 2018
  5. dario

dario Autore attivo

Grazie Eufrosine per la tua cortese e completa risposta

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera dario:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.