pheromones?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 24 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

tra i prodotti ottenibili con le agromonete, area "speciali", c'è il pheromones

a parte che l'icona nel riquadro sotto non sembra proprio quella di un possibile albero, ma visto che dà 4x profumo, è proprio l'albero del profumo?

perchè ne ho altri posizionati nelle varie radure, e si chiamano proprio "albero del profumo"

se è un altro albero, ma dà ugualmente profumo, allora ok, ma se fosse esattamente lo stesso albero, perchè creare confusione e un'inutile aspettativa su un rarissimo albero quando è esattamente lo stesso "albero del profumo" che almeno io ho già?

se fosse lo stesso, chiedo quindi se si potrebbe chiamarlo albero del profumo come sempre...

A sbrixi piace questo elemento.
  2. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buon pomeriggio laura61,:)
    Sì la tua osservazione è giusta, è l'albero del profumo.;)
    I tecnici sono già al corrente e sistemeranno il prima possibile.;)
    Grazie per il tuo intervento.:) Resto in attesa di un tuo riscontro.
    Per il momento, ti auguro buon gioco. :music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie della risposta... anche perchè i feromoni non sono un semplice "profumo", ma implicano qualcosina di più...

chiudi pure e buonanotte

4. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buonasera laura61:)
    Ti ringrazio di aver confermato l'avvenuta lettura e procedo con la chiusura del thread.;)
    Buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.