Pianta passiflora

Discussione in "Archivio help" iniziata da dario, il 24 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dario

    dario Autore attivo

    Buonasera, ho sbloccato la statua della passiflora e conseguentemente ne ho acquistate 10 ma nell'inventario non ci sono. Potete cortesemente controllare. Grazie

    -dario43- ID 34298064
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera dario :) ,

    i tecnici mi riferiscono che le operazioni effettuate da te sono andate a buon fine ed i semi di passiflora sono stati regolarmente accreditati. ;)

    Se vai nell'isola di Bahamarama li puoi vedere nella schermata dei semi da piantare oppure se vai nel fienile, li puoi trovare nella categoria "Piante di BAHAMARAMA", in questo caso ti puoi aiutare usando la funzione cerca, casella bianca in alto a destra e digitando la parola "passiflora" o una parte di essa.
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscito a trovarle, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. dario

    dario Autore attivo

    Trovati grazie per la cortesia, buona notte
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera dario :) ,

    grazie per il tuo riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon evento e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.