piantare i barili

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    buondi a tutti,premetto che nn entravo nel forum da un bel pò di tempo per cui ho trovato molte novità,nn sono sicura di stare facendo bene ma nn ho ancora compreso come deve funzionare,mi lancio.....8) vorrei sapere se c'è un modo di piantare i barili del thè più veloce e non uno per uno,ne ho al momento 560.............grazie!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao -*grazia*-, :D

    è sufficiente avere il costruttore e cliccare sull'icona degli item (vaso con fiori) "per piantare" e raccogliere velocemente i barili.;)

    Buona giornata.:)
     
    A -gippino- e orsanapo piace questo elemento.
  3. silvio79999

    silvio79999 Apprendista

    ciao.
    quando selezioni il primo barile vai sul campo tenendo premuto ctrl cosi facendo li puoi piazzare tutti senza ogni volta selezionarlo nuovamente ( li posizionerai sempre uno ad uno ma è gia un enorme vantaggio anche senza costruttore )
    spero di essermi spiegato .

    ciao
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2014
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    grazie mille,soprattutto per la rapidità, per me il problema dovrebbe essere risolto,e a chi di dovere,può chiudere il thd,ancora grazie e buon gioco e buona giornata:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao -*grazia*- :)

    ringrazio lavalledelleregine11 e silvio79999, per averti dato le informazioni correttte,

    e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.

    Buon proseguimento e buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.