Piante evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buon giorno, sono Greenapple43 -id 15272628- liv fatt,93, isola 214, qualche minuto fa ho seminato su Bahamarama le piante evento (uso gli aiuti), ma la noce delle Barbados mi è stata seminata in un solo campo anziché in cinque come indicato, Volete gentilmente controllare e provvedere? Resto in attesa di un Vostro celere riscontro, e ringraziandoVi in anticipo Vi auguro un felice pomeriggio.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio greenapple43 :)

i tuoi 5 semi di noci delle Barbados sono stati correttamente piantati e più precisamente si trovano:

- 1 seme in alto, a ore 12 per intenderci
    - 2 semi a sinistra del motel
    - 1 seme a sinistra del recinto cammelli arancione
    - 1 seme a destra della tessitoria tappeti, vicino agli altri semi di trifoglio dolce.

Prova a controllare e fammi sapere.

Buon pomeriggio anche a te :p

3. greenapple43

Ti ringrazio Crazy Diamond per la cortesissima e rapida risposta, ho trovato tutti i semi che mi hai indicato meno uno e cioè:

- 1 vicino alla fabbrica di bacchette
    - 2 semi a sinistra del motel
    - 1 a destra della tessitoria tappeti

Non riesco a trovare quello a sinistra di uno dei due recinti arancione. Ti ringrazio ancora e spero che tu voglia avere la cortesia di aiutarmi ancora.
    Felice serata
    P.s.
    Ho trovato il quinto seme, proprio dove dicevi ma era ben nascosto! Grazie ancora e scusami per l'ultriore disturbo. Felice serata

Ultima modifica: 27 gennaio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio greenapple43 :)

certo che ti aiuto ;)

Vediamo un po', non trovi il seme a sinistra dei recinti arancioni.

Allora, in basso a sinistra del tuo schermo hai posizionato due recinti cammelli arancioni. A sinistra di questi due recinti hai messo vari alberi e questo piccolo campetto è proprio attorniato dal mandarino xxl, da un avocado xl, da un banano e da una papaia xxl.

Prova a passare il mouse sopra al punto che ti ho indicato e vedrai che troverai il tuo campetto di noci delle barbados.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buona serata :p

5. greenapple43

Messaggio cancellato: multipost. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 28 gennaio 2015
  6. greenapple43

Grazie mille, ho trovato l'ultimo seme, grazie ancora per la tua cortesia e celerità. Felice giorno :)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno greenapple43 :)

grazie a te ;)

Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.