piante evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buona sera sono greenapple43 ID 15272628-liv 94 farm liv 223 isola - ho appena piantato nei vecchi poderi sia le 5 genziane sia le 5 stelle alpine, ma nel campo anziché 10 ne trovo solo otto (4 genziane e 4 stelle alpine) . Vorreste aiutarmi a trovarle. visto che mi pare di aver cercato dappertutto? Resto in attesa, Vi ringrazio e vi auguro felice sera :)

p.s. mi ero rivolta a domande generali ma mi hanno detto di rivolgermi a Voi. Ariciao

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera greenapple43

cerchiamo di risolvere subito il tuo problema così non perdi tempo e puoi ripiantare subito i tuoi semi.

Effettivamente quei due campetti sono un po' nascosti, ma ci sono;)

Allora, il campetto con la genziana è in alto a sinistra, a sinistra della produzione guano arancione, coperto dal sorbo degli uccellatori XXL ma se passi il mouse seguendo le indicazioni che ti ho dato lo troverai;)

Il campetto di stella alpina invece è a sinistra della tana castori ++, nascosto dalla punta dell'albero dello zucchero.

Prova a cercarli e fammi sapere se li trovi, altrimenti proverò a darti maggiori indicazioni ;)

Nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Grazie mille, siccome nonostante le tue indicazioni non li trovavo, ho raccolto ed il numero dei campi per il numero del raccolto corrisponde a quanto hai detto. Risolto il problema, ti ringrazio per la tempestività e gentilezza re ti auguro una felice notte.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno greeapple43 :)

chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona giornata :p:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.