Piantina Misteriosa: più visibilità alle piantine nuove!

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da too.magic, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piacerebbe che gli alberi nati dal carpentiere misterioso fossero riconoscibili al raccolto?

Sondaggio terminato il 9 settembre 2014.
  1. Si, sarebbe molto utile

    69,1%
  2. Mi è indifferente

    20,0%
  3. No, lo trovo inutile

    10,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. too.magic

    too.magic Apprendista

    Buongiorno a tutti!

    Quando raccolgo le piantine misteriose con il raccoglitore, se non mi sono ricordata di piantarle distanti dagli altri alberi, faccio fatica a riconoscere quali siano gli alberi nuovi.:rolleyes:

    Di solito cerco di piazzarle distanti dagli altri alberi... ma a volte sono distratta... come ieri! :oops:

    Se fosse tecnicamente possibile, mi piacerebbe che le nuove piantine fossero luminose dopo il raccolto del carpentiere (come ad esempio gli alberi XXL per intenderci) :D

    Se vi piace l'idea votate ;)
    Grazie!
     
    A matteomatteo e -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera too.magic [​IMG]
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea!
    Mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta [​IMG]

    In ogni caso, grazie per il tuo impegno!
    Il vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.