Piantine rosa rubiginosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da pravan, il 21 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pravan

pravan Pivello del forum

Buon giorno, :) potete farmi un controllo per favore? Ho il 5° bicchiere chiuso, peró ho messo a terra questa mattina i due alberelli "rosa rubiginosa"
    mi piacerebbe sapere da che parte sono arrivate le suddette piantine, ringrazio in anticipo

EDIT: che sbadata ho dimenticato l'ID: 49143818

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio pravan :)

Gli alberelli misteriosi che hai posizionato oggi li avevi trovati in una delle "Casse della caccia al tesoro" vinte partecipando all'evento Il tesoro del re dei pirati (puoi cliccare sulle parole verdi). Risulta che il 12 Maggio scorso hai aperto quelle casse e ci hai trovato dentro tra le altre cose quei due alberelli misteriosi, che sono rimasti in inventario fino a stamattina, quando alle 9:26 li hai posizionati sul podere principale.

Attendo la tua replica per sapere se è necessario proseguire con l'assistenza. Buon gioco :)

3. pravan

pravan Pivello del forum

Buona sera SigData, puoi chiudere, la mia curiositá é stata esaudita grazie.:)

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno pravan :)

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.