piazza del villaggio e chiarimenti fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 22 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buongiorno sono matepa ID:40287947, non so se sono nel posto giusto, volevo chiedere alcune informazioni, quando raccolgo l'ultimo step per avere la ricompensa mi dice di fare spazio nel magazzino, è da ieri che faccio spazio nel suddetto degli elementi costruiti, di cos'altro devo fare spazio, ho anche aumentato la capacità di alcune risorse, ma per fare tutto il materiale che mi occorre devo usufruire delle semi che ho a disposizione, e non è giusto che prima pianto e poi mi tocca buttare via , poi un'altra cosa volevo chiedere avevo più di 300 fiorini e ora me ne ritrovo solo con 6, non credo di aver speso tanti fiorini, dove sono finiti? grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -matepa-:)
    l'incarico della piazza del villaggio da un messaggio pop up errato che lo blocca, è già stato segnalato ai tecnici che provvederanno.
    Per quanto riguarda la domanda sui fiorini risulta che il giorno 21 settembre 2023 alle ore 16.52 tu abbia avviato al quartiere artigianale la produzione di 5 salsa indiana pomodoro, ma non avendo abbastanza cipolle le abbia acquistaste direttamente dal confetturiere e dal pulsante blu si paga in fiorini.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buon pomeriggio, sono matepa, è vero che ho fatto la salsa indiana di pomodoro, è vero che non avevo cipolle, ma per farla ho comprato prima le cipolle e poi ho incominciato a produrla, anzi le dico che le ho comprate 2 volte ma, sempre al mercato e poi non credo che le cipolle che avete comprato costassero 300 fiorini, che erano d'oro, comunque chi ci rimette siamo siamo noi, tanto devo ricomprare i fiorini per poter comprare gli alberelli misteriosi, grazie può chiudere.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -matepa-:)
    risulta essere stato registrato prima l'acquisto delle cipolle direttamente dal confetturiere in fiorini e poi dal mercato in nichelini.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.