Piccola rimostranza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiarafarmer, il 11 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Mi piacciono tutte le vostre denominazioni, tutti i nomignoli dati ai vari personaggi, ma "cane malvagio" proprio no! Non esistono cani malvagi, neppure quelli stregati dalla luna.
     
    Piace a veralu51, cercla, -SaSi847- e ad altri 5.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Condivido questa rimostranza Chiarafarmer, "cane malvagio" non è bello nei confronti dei nostri amici animali, non lo meritano, anche perché la malvagità non può essere davvero una loro caratteristica
     
    A macchè e cercla piace questo elemento.
  3. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Se conoscessi il cane dei miei vicini cambieresti idea. 40 kg di cane, tutte le volte che cerco di entrare in casa o di stendere il bucato lui scatta provando ad azzannarmi-.-.Terrorizza i miei ospitixD. Hai un abbaio possente che mi sveglia la mattina e m'impedisce di concentrarmi sulla lettura la sera:cry:. Sta facendo ammattire anche i padroni che sono pieni di lividi e sfiniti ( e loro hanno sempre avuto cani superaddestrati).:oops:

    Quando mi sono trasferita trovavo buffo che i precedenti affittuari avessero lasciato la casa per via del cane dei vicini, adesso li capisco :D

    un cane malefico doc.

    Naturalmente scherzo ( non voglio incorrere nell'ira degli animalisti) ma alla fine il nome è simpatico e mi ricorda il mastino di cui si parla in un uno dei racconti su sherlock holmes. Si adatta bene all'atmosfera di halloween.
     
  4. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Non è che i tuoi vicini lo nutrono a... lapidi ?? :oops:
     
    A macchè piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.