Piccoli aiutanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da la.team, il 7 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la.team

    la.team Pivello del forum

    Quando ho cliccato sull'item per l'accesso al nuovo campo di coltivazione, non è apparso alcun
    quadratino coltivabile. Ho aspettato e nel frattempo ho provato con la relativa quest fino all'ottenimento di un'altra porzione di campo, ma anche questa volta, nonostante la scomparsa delle erbacce, non è comparso alcun quadrato coltivabile. Perché
    Grazie
    la.team
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, hai provato a posizionare i campetti come faresti negli altri poderi?
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno la.team :)
    come ti ha anticipato loynomade, che ringrazio per l'intervento;), i campi devono essere posizionati a terra
    come negli altri poderi, clicca sull'icona dei campi nel menu a sinistra e scegli la dimensione del campo che vuoi posizionare ;)

    menusx.png
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e per il momento ti saluto
    e ti auguro ti auguro buon gioco :music:
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno la.team:)
    dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura
    ed all'archiviazione di questo thread e ti auguro buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.