piccoli tesori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kamut, il 11 marzo 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Bene!:D

2. emmeci

emmeci Maestro del forum

Grazie,,,,,, ho corretto li ho portati a 30 e fatto centro grazie, preso l'item

3. lavalledelleregine11

Bene!:D

4. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno colleghi
    si accettano consigli grazie ho letto devono essere rinchiusi 30 elementi uguali? ho capito bene?
    ottieni un moltiplicatore di 30 caselle all'interno di una forma1 Item Il gioco delle pulizie

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

no non uguali anche diversi occhio perche i contorni non valgono solo gli elementi circondati

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. A me mancavano ieri sera il x30 e x15...il mio problema è che facevo sempre troppo! Allora prima di chiudere definitivamente la figura cercavo sempre di vedere quanto facevo. Peccato poi che sono riuscita in maniera autonoma a fare il x30 e poi ho visto che lavalledelleregine11 (grazie) ha postato un esempio meraviglioso! -.- . Quindi poi in pratica sono anche riuscita a fare il x15....

7. Barbarella25

Barbarella25 Apprendista

Perdona la mia osservazione stupida... tu dici che devi usare solo robot dello stesso colore + il cubo jolly, ma nello schema che hai disegnato, mi sembra che la linea verde tracciata che , dovrebbe delimitare l'"accerchiamento", ci sono tutti i robot di colori diversi... Sarò stupida, ma non capisco proprio come fare! Grazie

8. lavalledelleregine11

Ciao barbarella,:)
    devi fare quello che ho scritto:
    l'immagine serve solo per far capire quanti oggetti devono essere contenuti dalla forma.
    Dovresti sapere che oggetti diversi non consentono di tracciare una linea continua.;)
    Ciao skor,:)

per ottenere il moltiplicatore x30 bisogna accerchiare 29 elementi.

In questo post trovi l'immagine semplice, senza zig zag, con le "istruzioni per l'uso" ;)

https://board-it.farmerama.com/threads/piccoli-tesori.65880/page-2#post-585536

Per evitare equivoci è valido il percorso verde, non si devono considerare i robot che hanno colori diversi, bisogna immaginarli tutti dello stesso colore.:music:

9. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Grazie, grazie di cuore ai giocatori che si sono impegnati a rendere questo evento meno ostico!!!
    Un ringraziamento particolare a lavalledelleregine11, sempre disponibile con i suoi consigli e dritte a indirizzarci sulla "retta" via!!!

A #cipi68# piace questo elemento.
  10. laura61

laura61 Colonnello del forum

da me c'era scritto dentro 30 e l'ho superato, con 29 prima no

A #cipi68# piace questo elemento.
  11. magra61

magra61 Esperto Junior

non ho capito cosa intende ( crea una riga di 15 caselle )
    mi aiutate per favore

Ultima modifica: 24 febbraio 2026
  12. lavalledelleregine11

Devi formare una linea con un inizio e una fine, non chiusa, con 15 elementi uguali.

13. magra61

magra61 Esperto Junior

grazieeeeeeeeeeeeee lavalledelleregine sei un'icona wowowowow

14. luciabara

luciabara Esperto Junior

X come avete fatto??

15. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Kamut:)
    essendo l'evento Piccoli tesori ormai terminato, ringrazio tutti gli intervenuti, chiudo la discussione e auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.