piccoli tesori

Discussione in "Domande generali" iniziata da kaka1949, il 24 febbraio 2026 alle 17:09.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. kaka1949

kaka1949 Autore frequente

ho già scritto ieri per sapere come concludere il moltiplicatore x30,l'utente angela mi ha spiegato che bisogna fare una forma che allinterno ci siano 29 giocattoli, lo fatto per due volte ma non e successo niente,mi potete spiegare dove sbaglio,e cosa bisogna fare e che forma bisogna fare.
    grazie mi piacerebbe almeno prendere l'item che manca per la nuvoletta.

kaka1949 id:37222493

A luciabara piace questo elemento.
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao kaka1949,

ti posso dire cosa ho fatto io: quando ho fatto la forma, prima di chiuderla, ho contato tutti i giocattoli presenti all'interno della probabile forma e fino a che non risultavano 29 (disfando e rifacendo la forma ovvio), solo ottenendo 29 giocattoli all'interno della forma, l'ho chiusa e ho ottenuto il premio.

3. adelaide5170

adelaide5170 Autore in erba

ho fatto la stessa cosa x 2 volte ti posso dire di più la prima volta ho fatto un quadrato, la seconda ho fatto un cerchio ho chiuso il cerchio mi e comparso tutti i giocattoli con scritto 29, mi sto mangiando tutto il seme per niente ti ringrazio per la tua disponibilita furittu57

4. -Lynz-

-Lynz- Pivello del forum

ciao Adelaide, i giocattoli all'interno della forma devono riportare la scritta x 30, questo significa un moltiplicatore x 30 dentro a una forma, se invece riportano x29 significa che ci sono 28 giocattoli dentro alla forma, spero di averti chiarito il dubbio