Piccolissimo errore FAQ La grande eclissi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 8 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Scusatemi ma non ce la faccio a vedere la FAQ con un errore, anche se minuscolo.
    Lo so, sono un precisino, son già tre giorni che ho notato l'errore ed ora lo DEVO scrivere. :oops:

Nella IV quest, quella di domani per intenderci, è presente un solo livello, ma nella FAQ c'è scritto 3 al posto di 1. o_O

Scusate ancora e grazie!
    :inlove:

2. SigData

SigData Guest

Buonasera Piacenza :)

Non devi scusarti, l'errorino :p c'era ed hai fatto bene a segnalarlo. Mi spiace anzi se per tre giorni ti ha tormentato questo sassolino, se dovesse ricapitare una cosa del genere (anzi, diciamo quando ricapiterà, perché è matematicamente certo che ciò avvenga), scrivilo pure anche subito ;)

Adesso la FAQ è stata corretta, attendo la tua conferma di lettura o magari, perché no, un altro errorino segnalato :music:

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Grazie SigData, le tue parole mi hanno confortato.

Allora, al prossimo errore.
    Io son qui che continuo a controllare...
    :music:

Chiudi pure.
    Ciao!
    :D

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio Piacenza :)

Grazie ancora a te per la segnalazione.

Chiudo la discussione in attesa del prossimo bruscolino ;)

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.