pieme da scrittura

Discussione in "Archivio help" iniziata da yaya1, il 18 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yaya1

    yaya1 Apprendista

    Nel mio centro produzioni non ci sono le aquile, quindi non posso costruire la bottega delle penne da scrittura. come faccio?

    Grazie.
     
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    ciao
    Puoi acquistare le aquile clikkando sul cestino rosso che vedi a sinistra in farm e poi clikkando sulla pecora
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao
    la bottega di piume da scrittura e l'industria ceraria erano ricompense dell'evento Passione bestiale
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-passione-bestiale.30356/
    Ad oggi non è possibile ottenerle in altri modi, per questo non le trovi in falegnameria, ma tieni d'occhio i comunicati.. magari prima o poi arriva il modo per avere questi due centri di produzione in altri modi.
    Quindi per adesso puoi solo comprare le produzioni fatte che trovi al mercato
     
  4. yaya1

    yaya1 Apprendista

    Grazie mille ad entrambi. Ciao ciao.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera yaya1 :)
    ringrazio malice e silvia8869 per il loro intervento e averti dato la risposta corretta. ;)

    Poiché hai già ringraziato entrambe, deduco che il tuo dubbio sia risolto. Ti ricordo che se avessi ancora bisogno di aiuto puoi sempre aprire un'altra discussione.
    Procedo pertanto alla chiusura della discussione e auguro a tutti buon proseguimento.:music:

    P.S. per malice= ti chiedo la cortesia di non usare un linguaggio da sms perchè vietato.

    edit: aggiunto il P.S.
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 marzo 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.