pietre calcaree insufficienti

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 16 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Secondo me è quasi impossibile terminare l'evento.....vengono consegnate troppo poche pietre calcaree durante la raccolta. Io cerco di regalarle ai miei vicini affinché me ne arrivino il più possibile, ma stamattina dopo aver raccolto 4 campi ho ricevuto solo 11 pietre in totale!!! I classici eventi impossibili

2. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

devi seminare cose lunghe di notte,sennò è ovvio che tu ne raccolga poche...io con begonie e meloni verdi raccolgo 140/150 drop

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera anny81 :)
    ringrazio moppina64 per averti dato il consiglio giusto;)

Come sai l'uscita delle risorse è random e legata a diversi fattori, come il valore delle coppe Agricoltore e Allevatore,

la presenza degli item Howie Donut sui campi, le serie del tralcio Tralcio magico invernale e Anno nuovo 2015 ,

la durata dei semi piantati ecc. se vuoi avere indicazioni su come avere il maggior numero di drops possibile, ti consiglio

di leggere il thread Evento- Un salto nel tempo che trovi nella sezione Scambio di esperienza, inoltre ti ricordo

che nella stessa sezione, durante gli eventi viene aperto il Thread Risorsa Evento SOS dove potrai chiedere
    un aiuto ai colleghi contadini
    ;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera anny81 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito,

dato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.