pinke pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da zagabria, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Salve mod, io ho lavorato duramente per raggiungere il quinto livello della pasticceria e poter così produrre il famigerato e tanto desiderato dolcetto di pinke pie! Se non sbaglio mi sembra di aver vinto la ricetta durante un quest, ma non ricordo qual'era, ma...sorpresa..al quinto livello posso produrre solo la quiche, del pinke nemmeno l'ombra...ho sbagliato qualcosa?
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera zagabria :)

    La ricetta del Dolce Pinkie pie era un premio dell'evento My little Pony :p

    Per fare un controllo e vedere se hai completato lo step in cui questa ricetta era tra i premi, devi postare in Domande Tecniche ricordandoti di mettere nel post il tuo ID di gioco (dato fondamentale per il controllo).

    Avvertimi quando apri l'altro thread,in modo da poter chiudere questo ;)

    In attesa di una tua conferma ti auguro un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Grazie Anjo per la tua cortese risposta, ho girato la domanda all'altro sportello puoi chiudere il thread!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno zagabria :)

    Grazie a te per avermi avvertita ;)

    Chiudo il thread e auguro a tutti un buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.