pinke pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da zagabria, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Salve, ho raggiunto il quinto livello della pasticceria e pensavo così di poter produrre finalmente il pinke pie, avendo avuto la ricetta con la quest del mini pony. Ma sorpresa...del pinke nemmeno l'ombra. ora può darsi che mi sbagli, anche se sono quasi convinta di averla ottenuta. Potreste controllare per favore? Il mio id di gioco è 14263034 un grazie anticipato a chi potrà rispondermi.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno zagabria :)



    da un controllo effettuato sul tuo account risulta che in quell'evento tu abbia consegnato fino all'incarico 7.


    La ricetta del dolce di pinki pie era prevista, come da faq My Little Pony tra le ricompense dell'incarico 8 :oops: ecco perchè non la trovi tra le ricette che puoi produrre.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per poi procedere alla chiusura del thread.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Che dire...mi fido di te, non avendo strumenti per verificare io stessa, ti ringrazio per l'attenzione e prima di chiudere il thread potresti dirmi in quale altro modo potrei procurarmi la tanto agognata ricetta?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao zagabria :)


    si, fidati, non avrei motivo di dirti una cosa non vera ;)


    Mi dispiace ma non è possibile ottenere la ricetta del pinki pie in altro modo. :oops:


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Ok, grazie ancora, puoi chiudere!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Grazie a te zagabria :)


    Procedo alla chiusura del thread augurandoti una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.