pinke pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 29 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

buona sera, vorrei prolungare la marmellata di mele e carote, ma negli slot oro e argento non mi evidenzia il dolce pinke pie, ne ho 822, ho fatto le pulizie ma niente, non me lo evidenzia, cosa sbaglio? grazie

A .luci68. piace questo elemento.
  2. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Ciao, il pinke pie non viene evidenziato negli slot
    devi andare nel fienile alla voce " Dispensa"

A .loredana60. e lolynomade piace questo elemento.
  3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, per poter prolungare il bonus di qualsiasi prodotto artigianale ti basterà selezionare il dolce pinke pie e poi troverai accanto ad ogni prodotto artigianale già attivo l'icona di un cavallino.
    Se per esempio hai solo la salsa attiva funzionerà solo con essa ma se hai tutti gli slot occupati con un dolce aumenterai la durata di tutti i prodotti artigianali.

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera parideangeletti :),
    ringrazio .luci68. e lolynomade per il loro intervento corretto.;)

Aggiungo, per completezza di informazione, che per attivare il "Dolce di Pinke Pie" potresti andare anche nel cassone in basso a sinistra e poi cliccare sul vaso blu; sotto la categoria "Esauribili" lo trovi o spostandoti con le frecce oppure utilizzando la funzione cerca (la casella con la lente in alto a destra).
    Una volta attivato lo vedrai, come già detto dalla collega contadina, come un cavallino bianco/rosa su ogni prodotto che hai negli slot

Pinke Pie_1.png

Rimango in attesa di sapere se hai ancora dubbi o se posso procedere con la chiusura della discussione.

Auguro a tutti buon gioco.

5. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

grazie, non mi ricordavo,perchè più di 1 pinke pie non me lo dà, puoi chiudere

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera parideangeletti :),
    sono contento che ora ti è tutto più chiaro.;)
    Chiudo la discussione come da te richiesto ed auguro a tutti buona prosecuzione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.