Pinkie pie nella slot

Discussione in "Archivio help" iniziata da LAUR64, il 18 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Mi sono accorta ieri che nella slot non riesco ad usare il dolce di pinkie pie...ho provato dal quartiere artigianale, dalla dispensa e anche dal cassone (come consigliato un paio di settimane fa in problemi tecnici).
    Qualcun altro ha lo stesso problema? Si può risolvere? Avrei risparmiato più di una salsa di mele e carote potendolo utilizzare nell'evento diamante rosso.
    Grazie,
    Laur64
    ID:50027577

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio LAUR64 :)

in questo momento il dolce di Pinke Pie risulta attivo, presumo quindi che il problema si sia risolto da solo. Nel caso in cui si dovesse ripresentare questo problema, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. LAUR64

Buonasera Anjo,

il dolce di Pinke Pie non è attivo e sicuramente non lo è da più di una settimana, non so come mai a te risulta attivo, ho solo la salsa di mele e carote per ancora 5 ore circa. Ho provato ad usarlo di nuovo ma non funziona, 25 ho in dispensa e 25 sono rimasti dopo aver cercato di attivarlo. Le pulizie le faccio molto spesso, proverò comunque anche a cambiare il browser.
    Vediamo come va domani, eventualmente scriverò di nuovo.
    Grazie,
    Laur64

4. -*Anjo*-

Buona sera LAUR64 :)

il dolce di Pinke Pie è attivo e non ne puoi utilizzare un altro fino a che non termina il suo effetto, se vedi bene nella barra dei bonus visualizzerai un'immagine come questa:

upload_2018-3-18_21-59-45.png come vedi sulla salsa di mele e carote c'è il piccolo pony che indica appunto che il dolce di Pinke Pie è attivo.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.;)

5. LAUR64

Buongiorno Anjo,

ho aperto il PC solo questa mattina e in questo momento non ho bonus attivi e non ho potuto controllare.
    Ti ringrazio comunque per l'aiuto, puoi chiudere la discussione.
    Laur64

6. -*Anjo*-

Grazie a te LAUR64 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.