Pioggia di.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 10 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    stelle cadenti? In questo caso direi proprio di no.....Io sono molto pigra e quindi festeggio i moltissimi passaggi di livello dei miei vicini in una volta sola (ma mi aspetto moltissime torte xD:inlove:). Siete pronti? Tenetevi forte: 238 saphira50 e nonnapapera1956 237 mariviola 236 2002 aria 235 annalisaoranii , sandravip56 e nikma58 233 katia676 218 catalanomaria10 206 RosaMistica 141 serenella14 Traguardo importantissimo (quindi da festeggiare il doppio) 100 Clarabella83 74 Domaco.
    Ora spero di aver fatto in tempo a festeggiare tutti e di non aver sbagliato qualche nome.....in caso scusatemi xD
     
  2. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    tantissimi complimenti​
    ai tuoi vicini che hanno hanno raggiunto, tutti, un livello di massimo rispetto
    veramente bravi
     
  3. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    l'aria della tua fattoria fa miracolo... complimenti
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    complimenti a tutti

    [​IMG]...[​IMG]

     
    A Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Pettirosso:)
    complimenti ai tuoi vicini dinamici e laboriosi anche da parte del team di moderazione:D
    [​IMG]
    Credo proprio siate già tutti andati a rimboccarvi le maniche per eguagliarli:music:
    Chiudo ed archivio quindi i festeggiamenti ed auguro a tutti buon proseguimento:D

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.